Background Image

Consulenza architettura ed interni

Il contatto con il Cliente, permette di individuare le scelte in funzione delle sue esigenze, verificando spazi, prodotti e materiali. L’esperienza pratica e normativa acquisita, consente di ottenere risparmio di tempo e sicurezza nei risultati. Funzionalità ed estetica di un interno, sono la base per avere spazi ed ambienti confortevoli e vivibili al meglio.

 

Stampa Email

Pianificazione degli uffici

Conoscenza della situazione planimetrica e delle aspettative del Cliente, consentono di pianificare gli spazi, organizzare le zone lavoro e quelle comuni in modo organico e funzionale a beneficio della operatività e della resa lavoro, con ambienti accoglienti e dinamici.

 

Stampa Email

Rendering

Con la scelta e la conoscenza dei materiali, il Rendering è la fase successiva alla modellazione tridimensionale che fornisce al Cliente una visione virtuale molto vicina alla realtà.

Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata). In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine digitale. La descrizione è data in un linguaggio o in una struttura dati e deve contenere la geometria, il punto di vista, le informazioni sulle caratteristiche ottiche delle superfici visibili e sull'illuminazione.

 

Stampa Email